Giulia da Bolzano – quietanza versamento F24
Ho effettuato il pagamento dell’F24 di giugno tramite il sito dell’Agenzia delle Entrate, ma non riesco a trovare la quietanza nell’area versamenti. Potrebbe essere troppo presto per visualizzarla o devo cercare in un’altra sezione del sito?
Ciao Giulia e grazie per la tua domanda come ottenere la quietanza di versamento F24 per l’Agenzia delle Entrate. Prima che la quietanza che la quietanza di versamento dell’F24 sia visibile nella sezione versamenti del cassetto fiscale sul sito dell’Agenzia delle Entrate, potrebbe essere necessario qualche giorno
Nel frattempo, puoi verificare che il pagamento sia andato a buon fine controllando se l’importo è stato addebitato sul tuo conto. Nel caso non vedessi il prelievo, ti consiglio di verificare che il pagamento non sia stato scartato dall’Agenzia delle Entrate.
Se l’importo è stato prelevato correttamente, ti basterà attendere qualche giorno in più per scaricare la quietanza.
Richiedi ora la tua consulenza gratuita
Leggi l'articolo e risolvi i tuoi dubbi con una consulenza gratuita per te e senza impegno. Prenota una chiamata il giorno e con l'orario che preferisci.
Anche tu come Giulia puoi domandarci come ottenere la quietanza di versamento F24 per l’Agenzia delle Entrate o hai un’altra domanda da sottoporci, scrivi e vedremo di risponderti su queste pagine appena possibile.
Il Regime Forfettario conviene?
Il Regime Forfettario conviene e ti permette di risparmiare su imposte e contributi previdenziali. Al posto dell’IRPEF, è prevista un imposta sostitutiva con una aliquota del 15% e se possiedi i requisiti richiesti dalla legge può addirittura ridursi al 5% per un periodo di cinque anni! Se vuoi approfondire leggi la nostra guida al regime forfettario e richiedi una consulenza gratuita e senza impegno con il form in fondo alla pagina.
Consulente Regime Forfettario
Resta aggiornato, leggi le scadenze fiscali per il mese di Novembre 2024
Il nostro team è specializzato in regime forfettario.
Con il nostro servizio, un consulente dedicato si prende cura della tua Partita IVA.
Per informazioni prenota una chiamata o scrivi una email.
Inizia adesso
Prenota una chiamata nel giorno e con l’orario che preferisci
oppure invia una email
Lascia un commento