Paola da Brindisi – associazione culturale e regime forfettario
Ho scritto un libro insieme a una collega e stiamo valutando di aprire un’associazione culturale per pubblicarlo. Questa scelta comporta l’esclusione dal regime forfettario?
Ciao Paola e grazie per la tua domanda l’apertura di un’associazione culturale esclude dal forfettario. Se l’associazione che intendete costituire è senza scopo di lucro, non vi sarà alcuna incompatibilità con l’applicazione del regime forfettario.
Richiedi ora la tua consulenza gratuita
Leggi l'articolo e risolvi i tuoi dubbi con una consulenza gratuita per te e senza impegno. Prenota una chiamata il giorno e con l'orario che preferisci.
Se anche tu, come Paola ti stai domandando se l’apertura di un’associazione culturale esclude dal forfettario o hai un’altra domanda da sottoporci, scrivi e vedremo di risponderti su queste pagine appena possibile.
Il Regime Forfettario conviene?
Il Regime Forfettario conviene e ti permette di risparmiare su imposte e contributi previdenziali. Se vuoi approfondire ti consigliamo la lettura della nostra guida regime forfettario e contattaci per una consulenza gratuita senza impegno con il form in fondo alla pagina.
Consulente Regime Forfettario
Resta aggiornato, leggi le scadenze fiscali per il mese di Novembre 2024
Il nostro team è specializzato in regime forfettario.
Con il nostro servizio, un consulente dedicato si prende cura della tua Partita IVA.
Per informazioni prenota una chiamata o scrivi una email.
Inizia adesso
Prenota una chiamata nel giorno e con l’orario che preferisci
oppure invia una email
Lascia un commento